Alfonso Masi interpreta “Pensieri…una strada in salita” di Gentile Polo

Domenica 21 Ottobre Castel Pietra ospita il primo degli eventi correlati alla mostra antologica dell’artista Antonello Serra ARRIA: la presentazione del volume “Pensieri…una strada in salita” edito dalla Aletti Editore (Roma).

2018 - EVENTO_21-Ottobre-ITA.jpg

Il volume illustrato dell’artista Gentile Polo prenderà vita attraverso l’interpretazione di Alfonso Masi, insegnante di letteratura italiana e attore impegnato e di raffinata eleganza.

L’evento, presentato dal poeta contemporaneo Walter Vettori, consentirà al grande pubblico di conoscere l’artista poliedrico Gentile Polo anche nel suo lato più intimo e intimista, nonché assaporare dalla voce di Alfonso Masi alcuni passaggi emozionali della raccolta “Pensieri…una strada in salita”.

A seguire, aperitivo, sessione autografi e la possibilità di visitare il maniero e la mostra ARRIA che ne arricchirà, fino al 30 Novembre 2018, le sale.

L’ingresso all’evento è gratuito e sarà possibile acquistare direttamente il volume “Pensieri…una strada in salita” con dedica dell’autore e segnalibro in omaggio!

Vi aspettiamo Domenica 21 Ottobre dalle 17.30 a Castel Pietra (Calliano, TN) per un aperitivo culturale e l’appassionante recitazione di Alfonso Masi in “Pensieri….una strada in salita”!