Arianna Petrini vice-campionessa italiana di danza aerea 2019

Arianna Petrini 2019 Aerial SilkLo scorso 15 Giugno 2019 si sono tenuti in Puglia, ad Apricena (FG), gli Italian Aerial Sport International Championship 2019.

L’affascinante gara nazionale ha visto primeggiare, tra le numerose artiste intervenute, la talentuosa roveretana Arianna Petrini, vincitrice della medaglia d’argento nella categoria Aerial Silk.

L’Artista ha così guadagnato l’accesso ai campionati mondiali di specialità che si terranno il prossimo 7 e 8 Settembre ad Ibiza, in Spagna.

L’Artista Arianna Petrini ha così confermato le proprie doti tecnico/artistiche già evidenziate nella prestigiosa collaborazione artistica con l’Autore Damiano Martorelli.
Arianna Petrini Argento 2019 Aerial Silk
In questa collaborazione innovativa ha prestato la propria immagine e il proprio talento multidisciplinare, alla realizzazione del progetto artistico-poetico “Il nastro di Arianna” a lei ispirato e dedicato dallo stesso Autore.

L’opera letteraria, una sorta di “biografia poetica”tramite la tecnica della foto-poesia, è attualmente in distribuzione in 44 paesi del Mondo, oltre a tutti quei Paesi serviti da Amazon.

Lo Studio tutto si unisce, quindi, nel congratularsi vivamente con l’Artista per il brillante risultato conseguito ed augura alla stessa di poter proseguire la sua brillante e promettente carriera artistica anche a livello mondiale.